network qbr

Ci sono studenti universitari che vogliono imparare e far proprie le conoscenze della comunicazione digitale. Ci sono enti, associazioni,  società e aziende che lavorano nel mondo dello sport. Poi ci siamo noi, Quei Bravi Ragazzi.

L’associazione di promozione sociale Quei Bravi Ragazzi è fondata da un gruppo di freelance appassionati e competenti in ogni ramo del web marketing, dello sport e della comunicazione, di cui abbiamo fatto il nostro carattere distintivo.

La nostra mission consiste in due obiettivi che ci contraddistinguono rispetto all’attuale condizione del mercato digitale: migliorare il livello di comunicazione web di chi lavora nello sport e formare nuovi collaboratori, provenienti in particolare dal mondo universitario.

Se hai un’associazione, sei un ente o un’azienda che lavora nello sport e vuoi avviare o migliorare la tua presenza sul web, sei nel posto giusto!

Se sei uno studente universitario o hai voglia di intraprendere un’esperienza nel mondo della comunicazione, sei nel posto giusto!


Il nostro obiettivo è quello di creare un network di persone e possibilità. Entrare nel Network QBR significa cogliere una reale opportunità.