Chi siamo?

Dovrai pur esserti posto questa domanda. Lo stile QBR si riassume in 4 parole: trasparenza, creatività, rispetto e collaborazione. Non vogliamo “vendere fuffa“. Siamo contro chi ostenta risultati garantiti, segreti da svelare o soluzioni calate dall’alto dei cieli. Vogliamo stabilire un rapporto sincero con ogni associato e partner con cui collaboreremo.

Cosa vogliamo?

Ci sono persone che banalizzano le capacità e il lavoro altrui, soprattutto nel campo della comunicazione. Quelli del “mio cugino lo faceva meglio“, o “conosco un parente / amico che lo farebbe gratis“. Con i nostri partner vogliamo lavorare di qualità e semplicità. Vogliamo dimostrare e ricevere rispetto.

stile qbr

Da cosa nasce cosa

Abbiamo creato un gruppo di persone valide e vogliamo continuare a crescere. Chi si associa con QBR sa di essere capace e di poter creare e ragionare in gruppo. Per creare nuovi rapporti di collaborazione e farsi conoscere. Avete presente la frase “da cosa nasce cosa“? Questo è possibile solo attraverso la collaborazione. Ci piace conoscere nuove persone e allargare il cerchio, quindi sei sempre il benvenuto in squadra. Troverai coetanei e colleghi con cui scambiare conoscenze e opinioni ed un ambiente amichevole. Vuoi unirti alla nostra squadra? Prima di contattarci, spendi bene 2 minuti del tuo tempo per leggere in dettaglio chi siamo e cosa facciamo.

 

📢Dai un’occhiata al nostro codice etico per diventare un Bravo Ragazzo e se ti va, facci sapere cosa ne pensi.